l'architettura è..

"L'architettura è un panino con la mortadella e una CocaCola gelata."

giovedì 18 aprile 2013

Scacchiera: GO!


Studiando il Vitra Fire Station, noto come Zaha Hadid, disegna i suoi progetti con linee dinamiche, intrecci e con le tessiture che si sovrappongono e creano una serie di forme, incastri e aggrovigliamenti.

Osservando la pianta ho riscontrato qualcosa che sembra avvicinarsi a quello che avevo già in mente!  Ed ecco che leggendo il libro Architettura e Modernità del Prof. Saggio, ho trovato questa struttura che si avvicina moltissimo alla mia idea di progetto.
Fluiidità, semplicità e natura sarà la base del mio bang! 



le mie prime idee vengono alla luce anche grazie ad una pubblicità, un progresso di architettura ed energia...




Nessun commento:

Posta un commento